SFILATE

Cerca
Close this search box.

1A Classe Alviero Martini con la LUISS Sailing Academy

1A Classe Alviero Martini ha definito un accordo di collaborazione con lo storico Circolo Canottieri Aniene di Roma e porta avanti con passione e convinzione il suo investimento sui giovani anche nel settore sailing.
Tramite il circolo romano, forte di una tradizione centenaria che affonda le sue radici nel lontano 1892, il brand Geo è infatti il main sponsor del progetto “LUISS Sailing Academy”, la scuola sportiva universitaria creata per avvicinare gli studenti del prestigioso ateneo romano al mondo della vela. Questo sport esalta l’importanza del lavoro, dell’affiatamento e del gioco di squadra, elementi chiave anche del successo del brand 1A Classe Alviero Martini.
Il progetto “Luiss Sailing Academy” prevede alcuni momenti di allenamento di 50 studenti universitari romani che si concluderanno con una regata nelle giornate del 22 e 23 maggio 2010 nella splendida cornice di Santa Marinella. Le barche guidate dai ragazzi universitari, della categoria ESTE 24, batteranno vela con logo 1A Classe Alviero Martini.
Un’occasione di team building per trasmettere alle giovani generazioni il messaggio dell’importanza dell’impegno, della tenacia e dell’affiatamento, valori in cui 1A Classe Alviero Martini si riconosce in pieno e che porta avanti da sempre con convinzione e impegno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy