E’ ancora focus, sull’internazionalizzazione e diffusione del prodotto per MISS BIKINI LUXE. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini infatti rafforza la sua presenza nelle piu’ esclusive mete dello shopping di lusso worldwide.
Ecco allora l’appena inaugurato – nel mese di Marzo – corner MISS BIKINI LUXE a Dubai – Gallerie Lafayette – che si affianca al già esclusivo corner della Rinascente Duomo di Milano che da questa stagione raddoppierà i propri spazi anche con la presenza in loco della collezione MISS BIKINI ORIGINAL, linea di tendenza del gruppo Teobras, dedicata alle amanti di una femminilità ironica, audace e seducente con una testimonial d’eccezione come Lola Ponce.
Ma novità della stagione, è soprattutto la recente apertura – a fine Aprile – della boutique di Forte dei Marmi oltre che una presenza “brandizzata” all’interno del Forte Village di S.Margherita di Pula in Sardegna che si affiancheranno ai presenti monomarca di St. Tropez , dove la griffe lo scorso anno ha inaugurato – con un party esclusivo alla presenza dello smart set internazionale – una boutique MISS BIKINI LUXE e a quello di Porto Cervo in Piazzetta del Principe con la riapertura prevista per il mese di Maggio .
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…