Bikini bridge, scopriamo cos’è la nuova ossessione delle celebrità.
Dopo i “selfies” e i “belfies”, autoscatti rispettivamente del lato A e del lato B e dopo la moda dello spazio fra le cosce, definito Thigh Gap, desiderato ed imitato da molte giovanissime, ora si va alla ricerca di un “ponte”.
Ma non un ponte qualsiasi, ma quello creato dalle ossa sporgenti delle anche che formano con l’orlo dello slip del costume, quando noi donne siamo sdraiate a prendere il sole.
Per capire meglio di cosa stiamo parlando, basta andare su Twitter e Instagram e digitare #bikinibridge per capire tutto in un clic. Questo capita quando si è talmente magre che la pancia non riesce a toccare lo slip del bikini.
E così, grazie ai social network che hanno infuriato sul fenomeno a colpi di hashtag come #bikinibridge e #bikinibridge2014 appunto, molte ragazze hanno cominciato a postare il loro “ponte”, e facendo capire al mondo intero che l’essere magre a tutti i costi rimane ancora un’ideale troppo ricercato.
Naturalmente una pioggia di critiche ha accompagnato questa insana moda, perché ottenere il migliore effetto desiderato, è necessario che le ossa dell’anca siano piuttosto sporgenti.
La donna protagonista della foto, dunque, deve essere molto magra, dal ventre piatto e senza un filo di ciccia. Questo, se da un lato ha esaltato gli amanti del corpo perfetto, dall’altro ha irritato chi vede in queste mode fotografiche un pericolo per la lotta contro l’anoressia.
Di Raffaella Ponzo
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…