La sfilata di Ermenegildo Zegna a Milano Moda Uomo è un tributo alla scienza.
Tartan, giacconi e sciarpe, lo stile di Ermenegildo Zegna a Milano Moda Uomo è fresco e giovanile, fatto di pezzi sartoriali “over” creati da Stefano Pilati con fibre naturali ed hig-tech mischiate.
Elegante, anche quando veste casual, l’uomo che sceglie Ermenegildo Zegna vuole vestire la sartorialità italiana in ogni momento della giornata.
Un mood accattivante, look dopo look, sotto i riflettori di questa estusiasmante Fashion Week della Capitale della Moda.
Stefano Pilati conferma quello che aveva precedentemente dichiarato “l’abbigliamento maschile puo’ essere tanto entusiasmante quanto quello femminile, anche in un mood classico”
Tessuti morbidi ed importanti che spaziano dal mohir e alla lana Oxford senza dimenticare fibre hi-tech.
L’abito ha un posto di rilievo, e mixa con eleganza i volumi nelle giacche e nei pantaloni.
Una collezione forte, accattivante, maschile che non dimentica l’animo casual dell’uomo moderno.
(Foto Credit : imaxtree.com via Camera Moda)
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…