SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bottega Veneta apre una nuova boutique a Singapore

Bottega Veneta apre una nuova boutique a Singapore, all’interno dello shopping center ION Orchard, avvenuta lo scorso aprile 2010. Il negozio si estende su una superficie di 279 metri quadrati ed offre una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di abbigliamento femminile, borse,  valigeria, gioielli, calzature, piccola pelletteria, articoli da regalo, accessori per la casa e eyewear.

Lo spazio riflette il distintivo store concept di Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento dell’arredo, dalle vetrine realizzate a mano alle maniglie delle porte rivestite in pelle, mette in risalto la dedizione del brand per l’arte e l’eccellenza. Tra le caratteristiche di design più importanti spiccano le vetrine verticali dalla linea aerodinamica in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.
Colori neutri, naturali e tonalità della terra caratterizzano la discreta palette cromatica. La boutique traduce le caratteristiche distintive del marchio: design eccezionale, funzionalità moderna, artigianato eccellente e utilizzo di materiali di altissima qualità.

ION Orchard si trova alle porte di Orchard Road, arteria centrale dello shopping e dell’entertainment di Singapore. Destinazione retail distintiva che con oltre 300 negozi disposti su otto livelli offre un’ampissima scelta di proposte fashion, culinarie e lifestyle.

"Sono molto contento dell’apertura della boutique  di ION Orchard", dichiara Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta. "Il nuovo store ci permetterà di presentare una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta in un ambiente insolito ed emozionante. Non vediamo l’ora di offrire ai clienti che visiteranno la boutique di ION Orchard il nostro servizio superlativo”.

"Singapore è un’importante destinazione di shopping sia per i clienti locali sia per i turisti provenienti da tutto il Sud-Est asiatico. L’apertura presso ION Orchard rafforza il nostro impegno di espansione e successo nell’aria Asia Pacific”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy