Per la collezione Uomo autunno/inverno 2015 Fratelli Rossetti si ispira all’eleganza di James Bond, mito degli anni Sessanta e simbolo di eleganza e savoir-faire divenuti un must nell’iconografia occidentale.
Cinque sono i modelli presentati durante la Milano Fashion Week maschile, protagoniste di questa nuova collezione sono la crosta vellutata e le raffinate stringe in satin, non mancano ovviamente l’intramontabile derby, la francesina e la doppia fibbia. Grazie all’abbinamento dei materiali, come l’effetto velluto del pellame e il satin delle stringhe, le calzature rivelano una nota sartoriale.
La nuova linea si identifica quindi nel personaggio che è stato (ed è tutt’ora), simbolo di un’eleganza decisa e raffinata, che piace alle donne ed è ammirato dagli altri uomini.
Una particolarità delle nuove calzature uomo Fratelli Rossetti è inoltre l’attenzione per la qualità e per l’artigianalità italiana che fa scuola nel mondo.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…