SFILATE

Cerca
Close this search box.

Athletes World incontra la musica con i Finley

Lo store Athletes World di Milano apre le porte alla band dei Finley, per l’evento “Athletes è Fuori con i Finley”

Athletes World, catena di più di 100 negozi di sneakers e abbigliamento sport-fashion, conosciuta ed apprezzata per la ricerca di brand internazionali di tendenza, conferma il suo spirito giovane e trendy presentando una collaborazione inedita ed entusiasmante con i Finley in un connubio di musica, sport e stile.
 
Dani, Ka, Pedro e Ste, saranno allo store Athletes World in Via Torino, 44 a Milano venerdì 7 maggio alle 16.30 per lanciare il nuovo disco Fuori!, incontrare i loro fans, firmare autografi ed esibirsi live.
 
In occasione dell’evento saranno in vendita due t-shirt Exclusive Edition disegnate dal gruppo in esclusiva per Athletes World.
La grafica delle t-shirt mostra una musicassetta con il logo del gruppo ed uno stereo con la caratteristica manopola del volume al massimo: un richiamo alla società ad alzare la voce in coro, così come in coro cantano i ragazzi nel loro ultimo cd.

Il Tour “Athletes è Fuori con i Finley” vedrà protagonisti anche gli store Athletes World delle città di Roma venerdì 14 maggio, Torino sabato 15 maggio, Bologna sabato 22 maggio, Verona domenica 23 maggio e Bari venerdì 28 maggio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy