SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stupore di Malìparmi per il prossimo autunno-inverno

Cosa ci stupisce ancora? Seguendo un filo invisibile che lega una all’altra le precedenti stagioni, Malìparmi parte da questa domanda per ispirare la prossima collezione Autunno-Inverno. Siamo cambiati, siamo entrati nel cuore delle cose e ora ricerchiamo un attimo di autentica sorpresa. Cosa desideriamo fortemente? Non il vestire stravagante fine a se stesso, ma la qualità e il bien fait illuminati da tocchi d’ironia. L’eleganza resa più vera da un cenno dissonante. Ecco piccoli shock di colore che spezzano capi classici. Rosa stupore. Dettagli punk su silhouette apparentemente bon ton e accessori nero rock su stampe e ricami ispirati all’arte. Com’è da sempre nello spirito del marchio, anche questa stagione è il mix dei vari elementi a emozionare. In modo inaspettato, diverso da donna a donna. Perché ciò che stupisce non è eclatante, ma intimo e individuale. Urla, ma spesso ci piace sentirlo noi soli e ognuno in modo diverso. I Must della collezione sono: le spille ovunque, i twin set sempre, i tacchi medi con coraggio, le gonne a tubino elegantemente, i cappottini sartoriali con sapienza, le borse con catena da giorno e da notte e lo stivale rock con ardore.

SPILLE OVUNQUE

Sono il tormentone di questa collezione. Di ispirazione british anni’50, vere sono da indossare sopra ai cappotti o alle maglie, dipinte o stampate dappertutto: sulle t-shirt, sulle borse e sulle scarpe.

TWIN SET SEMPRE

Small, medium e large, è un capo d’obbligo per questa stagione. Da abbinare ai cargo sportivi, alle gonne a tubino, ai sottili pantaloni di jacquard.

TACCHI MEDI CON CORAGGIO

Eleganti senza tempo oltre che comodi e adatti alla quotidianità di una donna, i tacchi medi sono da indossare con coraggio. Su scarpe ricamate o trattate a mano con i buchini all’inglese. Perfetti se abbinati alle gonne a tubo, ma anche ai pantaloni a sigaretta e ai cargo sportivi. Estremamente chic con i cappottini sartoriali.

GONNE A TUBINO ELEGANTEMENTE

Sono da indossare sempre. Con i twin set, le t-shirt o i cardigan. Con le scarpe ricamate ma anche con gli stivali rock cattivi. Elegantissime se indossate sotto a cappottini sartoriali dello stesso tessuto. Di jacquard stampato, lana ricamata con le spille, jacquard rosa e astrakan.

CAPPOTTINI SARTORIALI CON SAPIENZA

Realizzati con una linea da atelier e pieni di dettagli all’interno, sono comodi, eleganti e facilmente abbinabili. Da portare con gioia con la gonna a tubino, sopra gli abiti stampati o con i sottili pantaloni a sigaretta. Di astrakan di lana con il pelo, di lana ammagliata con la linea anni ’60, di jacquard imbottiti e di passamaneria.

LE BORSE CON CATENE GIORNO E NOTTE

Gioia assoluta di questa collezione sono le borse con i manici di catene. Catene di vari colori, catene infilate con pelle o catene mescolate a grosse perle. Ogni borsa, ogni pellame, ogni tessuto ha la sua catena speciale, piccolo tocco ironico per dare carattere alla borsa. Da giorno e da sera, grandi e piccole, di pelle o ricamate. In camoscio stampato, nappa o jacquard e pelle reversibile.

LO STIVALE ROCK CON ARDORE
Un po’ cattivo, un po’ rock, ma di morbidissima pelle trattata. Nero e da portare arditamente con tutto per spezzare il ritmo: con gli abiti stampati e i tubini ricamati, con la gonna a tubo, con gli abiti da sera, con i cappotti sartoriali e con le calze stampate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy