Sulla scia del successo delle t shirt Rock Save Italy, ispirate alla campagna pubblicitaria firmata Independent Ideas per Virgin Radio, la creative factory ha ideato per Italia Independent, marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, una serie di t shirt a lui ispirate.
“Queste tshirt, ironiche e divertenti allargano la nostra offerta per quanto concerne l’abbigliamento. L’obiettivo è rendere Italia Independent un brand di stile trasversale, capace di coniugare semplici t shirt a capi sofisticati e unici come le giacche da smoking in cordura” ha detto Andrea Tessitore, amministratore delegato di Italia Independent.
La t shirt “777 Mission Independent” reinterpreta e combina l’iconografia dell’agente segreto al personaggio di Lapo Elkann e la sua data di nascita – 7 ottobre 1977.
Le t shirt “Just Play” e “Lapers” sono ispirate ad un recente episodio accaduto durante una partita di basket dell’ NBA che ha visto coinvolto Lapo Elkann.
Infine abbiamo la t shirt con lo slogan “No Lapo No Party” sotto una stampa camouflage.