SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande festa per Sephora a Mestre

Questa sera Sephora porterà colore, innovazione ma soprattutto glamour al party organizzato nel beauty store di Mestre dalle 18.30 alle 21.30 in Via Allegri 26/28

Dress Code richiesto? Basta arrivare “senza trucco e senza inganno” e gli specialisti beauty di Sephora penseranno al resto.. All’interno del beauty store verrà allestito per l’occasione un vero e proprio set fotografico con tanto di backstage. I professionisti del make up saranno a disposizione per rinnovare il tuo look, con tanti consigli e un make up pensato ad hoc.

Ricerca ed innovazione, da sempre basi della filosofia “Avancer en Beautè” firmata Sephora, sono protagonisti in un grande spazio, un decor fatto di nero e luce di essenziale modernità, in una planimetria insieme accattivante e razionale. Accattivante perché da Sephora si può curiosare per ore, testando, osservando, annusando.

Razionale perché il merchandising innovativo e la competenza del personale facilitano la scelta del prodotto giusto, anche in pochissimi minuti. Un invito quindi a sperimentare liberamente il trucco, indossare il profumo, a provare le textures, sia dei marchi top dell’establishment, sia degli articoli inediti o selezionati tra le marche di ultima generazione. La scelta dei brand venduti in esclusiva è vastissima; tra i più apprezzati Strivectin,  Josè Eisenberg, Dr. Brandt, Benefit, Make Up For Ever: tutti garanzia di Top Quality e seducenti novità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy