SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le coccinelle porta fortuna di Salvini

La “Coccinella” come simbolo di primavera, rinascita e di allegria. E’ questo il nuovo segno firmato Salvini e dedicato a chi sceglie ogni giorno la felicità.

La “Coccinella” va ad aggiungersi agli altri segni Salvini; Cuore, Quadrifoglio, Farfalla e Croce, una collezione che esprime il desiderio di raccontarsi, di esprimere se stessi e di condividere con il mondo le proprie emozioni, in maniera diretta ed immediata.
Gioielli che, attraverso un segno, parlano della donna che li indossa, del suo stato d’animo, della sua personalità dei suoi desideri e dei suoi sogni.

Per ampliare la sua gamma, Salvini sceglie la “Coccinella”, un animaletto gentile, particolarmente amato, capace di ispirare simpatia e dolcezza e simbolicamente collegato alla buona sorte e alla felicità.
Un segno da indossare sempre, da regalare come buon augurio per tutti i momenti della vita di una donna.

Anche la “Coccinella”, come gli altri segni, è caratterizzata da un design innovativo ed essenziale, dove materiali diversi e preziosi sono accostati con originale eleganza.

Disponibile in 4 diverse dimensioni, la “Coccinella” è realizzata nelle versioni in oro bianco e onice, oro giallo e occhio di tigre, oro rosa e oro brunito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nasce Battito, il nuovo solitario di Salvini

Salvini presenta il nuovo solitario Battito: quando il cuore fa la differenza. A completare la collezione una veretta con tre brillanti, un paio di orecchini a lobo e un elegante collier punto luce.

Impostazioni privacy