SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tigreor di Ascs: il ritorno delle scarpe che hanno segnato un mondiale

Nei campi del Sudafrica 2010 il footwear è anche ASICS. Il marchio giapponese ASICS, acronimo di Anima Sana in Corpore Sano, partecipa ai mondiali con due scarpini che equipaggeranno Antonio Di Natale e Fabio Grosso.
LETHAL TIGREOR 3, top di gamma per tecnologia delle scarpe da calcio ASICS, presenta la tecnologia Heel Gradient 10mm (HG10, brevetto ASICS), ovvero aggiunge 10 mm di spessore nel retro della calzatura, tradizionalmente piatta. Questo rialzo permette di avere una perfetta postura dal punto di vista biomeccanico, permettendo di ridurre lo stress sui muscoli e sui tendini e quindi diminuire drasticamente l’affaticamento e la probabilità di infortuni.
TIGREOR, il modello del rigore vincente dei mondiali 2006, è costruito con il sistema Duo Sole Upper ovvero inserti di lamelle in poliuretano nella parte centrale/esterna della tomaia che permettono maggiore trazione e controllo di palla. Non solo, la tecnologia External Heel Counter consente una maggiore stabilità e protezione nell’area del tallone grazie ad una maggiore rigidità nella parte posteriore della calzatura.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy