Al via il progetto Let

Il Fashion brand del gruppo Sixty dallo stile cosmopolita e sensuale presenta il progetto Let’s Denim per invitare tutte le fan del brand a scoprire un jeans proposti per la stagione primavera-estate 2010.

Tutte le consumatrici che nei giorni tra il 14 e il 22 maggio sceglieranno un denim Miss Sixty, riceveranno l’esclusiva t-shirt  in edizione limitata in omaggio.
Il progetto Let’s Denim coinvolgerà oltre 300 negozi Miss Sixty in Italia (lista completa visionabile su www.misssixty.com )

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy