SFILATE

Cerca
Close this search box.

I Ray-Ban Aviator si vestono d’oro!

Ray-Ban, che investe sull’oro incorniciando i leggendari Aviator con il metallo prezioso! Solo 1200 pezzi al costo di 3 mila dollari.

I Ray-Ban Aviator si vestono d’oro!
Lussuosa edizione per Ray-Ban, che investe sull’oro incorniciando i leggendari Aviator con il metallo prezioso!

Il brand di occhiali da sole e da vista più amato al mondo, gioca con l’oro, lanciando una lussuosa edizione dei suoi leggendari occhiali da sole Aviator – Gold Aviators Solid.

Questo prezioso paio di occhiali, con montatura in oro 18k, vorremmo tutti facesse parte della nostra collezione da sole, ma il prezzo non è proprio accessibile a tutti, anzi, superano i 3 mila dollari.

L’epica montatura Ray-Ban Aviator furono realizzati inizialmente per i piloti della US Air Force, nel 1937. I piloti li indossavano per la massima protezione dai raggi del sole sui voli ad alta quota.

Indossati per il loro design estremamente elegante e di classe o per proteggersi dei raggi ultravioletti in aumento, non c’è da stupirsi che questi occhiali iconici rappresentino la scelta di centinaia di uomini e donne di differenti età.

Il progetto originale dei Gold Aviators Solid è stato rilanciato in una edizione speciale in oro, con lenti polarizzate G-15 in cristallo di alta qualità. Solo 1.200 coppie saranno realizzate esclusivamente in versione oro 18. Il prezzo? Ammonta a circa 3200 dollari.

Un pezzo esclusivo per arricchire la nostra collezione, almeno nei sogni!!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy