SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bluespirit: la vita è colorata

Bluespirit, marchio del gruppo Morellato & Sector, presenta per la primavera/estate 2010 una nuova collezione di gioielli donna.

Bluespirit, marchio del gruppo Morellato & Sector, presenta per la primavera/estate 2010 una nuova collezione di gioielli donna.

Una linea composta da anello, collana e orecchini tutti personalizzabili a seconda del proprio look e stato d’animo, grazie a tre diverse pietre naturali intercambiabili tra loro.

Preziosi segni di luce, nelle tonalità estive del viola, azzurro e bianco. Intensi colori emozionali che esprimono un significato diverso e disegnano ad ogni occasione il perfetto abbinamento; gioielli originali ed eleganti che trasmettono un forte spirito di libertà, lasciando spazio alla creatività personale.

Ecco la nuova proposta Buespirit: Day by Day, gioielli che cambiano in poche mosse il proprio look, garantendo un risultato sempre personale e glamour.

Per chi ama la moda e segue le nuove tendenze, Bluespirit propone l’anello, gli orecchini e la collana della nuova collezione all’interno di diversi special pack. Per ciascun gioiello, il kit contiene la base in argento impreziosita da una corona di piccoli e lucenti cristalli e le tre pietre colorate.

Nelle foto:
Set orecchini
Orecchini con base in argento impreziositi da tre pietre naturali colorate intercambiabili. Disponibili nelle varianti con il cristallo bianco, l’ametista e l’acquamarina oppure nella variante con il cristallo bianco, nero e rosa. Prezzo al pubblico del set con tre pietre: euro 109,00

Set anello
Anello con base in argento impreziosito da tre pietre naturali colorate intercambiabili. Disponibili nelle varianti con il cristallo bianco, l’ametista e l’acquamarina oppure nella variante con il cristallo bianco, nero e rosa. Prezzo al pubblico del set con tre pietre: euro 75,00

Set collana
Collana in argento con pendente impreziosito da tre pietre naturali colorate intercambiabili. Disponibili nelle varianti con il cristallo bianco, l’ametista e l’acquamarina oppure nella variante con il cristallo bianco, nero e rosa. Prezzo al pubblico del set con tre pietre: euro 89,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy