Bluespirit%3A+la+vita+%26egrave%3B+colorata
sfilateit
/21707/bluespirit-la-vita-e-colorata/amp/
Categories: Gioielli

Bluespirit: la vita è colorata

Bluespirit, marchio del gruppo Morellato & Sector, presenta per la primavera/estate 2010 una nuova collezione di gioielli donna.

Una linea composta da anello, collana e orecchini tutti personalizzabili a seconda del proprio look e stato d’animo, grazie a tre diverse pietre naturali intercambiabili tra loro.

Preziosi segni di luce, nelle tonalità estive del viola, azzurro e bianco. Intensi colori emozionali che esprimono un significato diverso e disegnano ad ogni occasione il perfetto abbinamento; gioielli originali ed eleganti che trasmettono un forte spirito di libertà, lasciando spazio alla creatività personale.

Ecco la nuova proposta Buespirit: Day by Day, gioielli che cambiano in poche mosse il proprio look, garantendo un risultato sempre personale e glamour.

Per chi ama la moda e segue le nuove tendenze, Bluespirit propone l’anello, gli orecchini e la collana della nuova collezione all’interno di diversi special pack. Per ciascun gioiello, il kit contiene la base in argento impreziosita da una corona di piccoli e lucenti cristalli e le tre pietre colorate.

Nelle foto:
Set orecchini
Orecchini con base in argento impreziositi da tre pietre naturali colorate intercambiabili. Disponibili nelle varianti con il cristallo bianco, l’ametista e l’acquamarina oppure nella variante con il cristallo bianco, nero e rosa. Prezzo al pubblico del set con tre pietre: euro 109,00

Set anello
Anello con base in argento impreziosito da tre pietre naturali colorate intercambiabili. Disponibili nelle varianti con il cristallo bianco, l’ametista e l’acquamarina oppure nella variante con il cristallo bianco, nero e rosa. Prezzo al pubblico del set con tre pietre: euro 75,00

Set collana
Collana in argento con pendente impreziosito da tre pietre naturali colorate intercambiabili. Disponibili nelle varianti con il cristallo bianco, l’ametista e l’acquamarina oppure nella variante con il cristallo bianco, nero e rosa. Prezzo al pubblico del set con tre pietre: euro 89,00

Redazione

Recent Posts

Friendzone? La prossima volta: 5 strategie infallibili per trasformare la vostra amicizia in un amore romantico

Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…

43 minuti ago

Altro che gelato, quest’anno lo spuntino perfetto è questo: fresco, gustoso e leggero

Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…

2 ore ago

Assegno Unico, a tante famiglie sta venendo azzerato per questo banale errore

Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…

4 ore ago

Perla Vatiero cede al ritocchino ma ai follower non piace: “Ma cosa hai fatto”

Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…

5 ore ago

Ferragamo, la collezione Pre-Fall 2024 è un’ode alla femminilità moderna

Ferragamo ha svelato la campagna Pre-Fall 2024: un'immersione nell'estetica in costante evoluzione del direttore creativo…

6 ore ago

Latte di cocco, perché gli esperti consigliano di berlo ogni giorno: le proprietà che in pochi conoscono

Conosci quali sono i benefici del latte di cocco? Ecco perché secondo gli esperti dovresti…

7 ore ago