SFILATE

Cerca
Close this search box.

ROGER&GALLET esprime la sua ‘joie de vivre’ a CONVIVIO 2010

Quest’anno Roger&Gallet partecipa alla 10° edizione di CONVIVIO, la più importante Mostra Mercato di Beneficenza organizzata in Italia, che coinvolge i marchi più prestigiosi del mondo della moda.

I prodotti profumati donati da Roger&Gallet saranno venduti al pubblico al 50% di sconto rispetto al prezzo di listino e il ricavato della vendita sarà interamente devoluto all’associazione ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids).

I motivi di tale presenza sono riconducibili alla natura stessa del brand. Roger&Gallet è la marca del buonumore, della gioia di vivere. La stessa che vuole infondere agli oltre 60.000 visitatori e alle centinaia di volontari dell’associazione ANLAIDS, che ogni anno, con passione e determinazione, animano la Mostra Mercato e sono quotidianamente impegnati nella lotta contro l’AIDS.
 
“La voglia di vivere e la leggerezza che la marca esprime attraverso i suoi prodotti profumati di origine francese” dice Annalisa Corbia, Marketing Manager del brand “sono valori che si impegna a trasmettere attraverso il suo coinvolgimento a livello sociale. Nel 2010 Roger&Gallet vanta, oltre a Convivio, la partecipazione ad altri 2 eventi di beneficenza: il Gran Gala organizzato da Milan Accueille e il Gran Gala organizzato dall’Associazione Correre per la Speranza”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy