SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile allegro di Catarina Martins

La collezione è rivolta a una donna dallo spirito allegro e dinamico. Che ama la moda, la qualità ma anche il comfort, è realizzata con materie prime selezionate e lavorate a mano con cura e autentica passione. Ed è proprio per questa ragione che ogni calzatura è unica e riporta la dicitura “shoes made in region of Oporto (Portugal)”. Un omaggio alla regione e alla gente che produce artigianalmente questo marchio .

“Catarina Martins” è soprattutto un gruppo di professionisti unito fra loro con un insolito spirito di collaborazione che è la filosofia e allo stesso tempo il suo motto:“Life is too short to take a nap”.

La storia inizia infatti nel 1993 con la casa madre “Always Shoes” fondata da Paulo Martins in Portogallo per dare consulenza creativa e supporto produttivo alle celebri griffe in tema di calzature.

La distribuzione di “Catarina Martins” copre un segmento di retailer prestigiosi in Francia, Germania, Spagna, Danimarca, Belgio, Europa dell’ Est, Grecia, Giappone e Portogallo. Ma attualmente il suo mercato più importante e l’Italia dove la richiesta di qualità e design sono fattori imprescindibili per distinguersi  fra gli altri brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy