La forza di una creazione, soprattutto se ispirata e sincera, può suscitare grandi emozioni. La nuova campagna Zoppini 2010 presenta un gioiello per ogni occasione – non taciti testimoni di languide atmosfere, ma protagonisti di un linguaggio dedicato alla coppia, che sia dolce e sensibile, complice e divertente. Fra le stanze e gli spazi suggestivi di una location prestigiosa, come quella de l’Hotel Il Salviatino a Firenze, una giovane coppia e i gioielli Zoppini, raccontano i momenti più significativi di una “parentesi d’amore”, dal sogno al risveglio, sempre incantevole! Gli scatti più importanti hanno visto i due interpreti muoversi nello strepitoso contesto della “Affresco Suite”. Con una superficie di 102 mq, è corredata da imponenti opere d’antiquariato e da un bagno in pietra, ricavato da un antico sarcofago del 1200, da cui è possibile ammirare il soffitto affrescato, risalente al 1886. Ad un contesto così denso di storia ed emozioni, non era facile abbinare un accessorio senza che risultasse presuntuoso, o al contrario, mediocre: la collezione “Heaven”, complici il nome e la sua delicata semplicità, si è perfettamente inserita, per un effetto finale davvero delizioso.Con questa campagna stampa, Zoppini presenta le nuove collezioni di gioielli, accessori e orologi, dal design sempre originale, con un occhio di riguardo per le linee moderne e la combinazione con materiali di ultima generazione. Le collezioni uomo risultano accattivanti e gestibilissime, quelle femminili regalano, senza dubbio, stile ed eleganza. La campagna 2010 verrà declinata nei consueti materiali punto vendita.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…