Nuovi+profili+e+volumi+per+Verdissima
sfilateit
/21715/nuovi-profili-e-volumi-per-verdissima/amp/
Categories: Intimo Donna

Nuovi profili e volumi per Verdissima

Sono gli anni ‘80 a dare nuovi profili e volumi alla collezione Verdissima autunno-inverno 2010/11, lavorando sull’esaltazione di maniche e spalle, mantenendo inalterato il comfort e la preziosità dei tessuti sempre supportati da studi e ricerche sofisticate per magnificare lo stile delle creazioni.
Una collezione basata sulla perfetta coordinabilità tra corsetteria e lingerie, ricca di colori polverosi e toni pastello, resi unici da piccoli dettagli o stampe.
Dodici le serie realizzate in soffici fibre per un morbido e naturale abbraccio.
 
Le borchie, mini o maxi, ruotano su molti capi Verdissima, è il caso di Gota, la serie più maliziosa, trasparente e leggera, con micro coulisse arricciata, dal sapore delicato completa di lingerie in angora e viscosa con microborchie. Anche per Anneli, piccole borchie sulle spalle delle felpe e delle tute melange dall’effetto grintoso e fashion utilizzabili come homewear  o come streetwear a seconda dell’occasione.
Per una femminilità pratica e dinamica, la mini collezione Astrid propone tute e abitini in ciniglia, semplici ma inconfondibilmente glamourous, per un casual look da scegliere tra sette differenti colori. Un sofisticato patchwork gioca nella serie Annika, prendendo vita attraverso micro stampe e contrasto di colori per una corsetteria dai tessuti naturali e una lingerie calda e avvolgente.
Eleganza e tradizione sono l’eccellenza per Ingrid, la corsetteria in pura seta trapuntata e rifinita con gros-grain dai toni più scuri che si mescola a vestaglie realizzate in bottonato grezzo di lana e seta  per una piacevole e inusuale combinazione.
I capi in tulle ricamato sono da sempre il must delle collezioni Verdissima, così come in Gerda un filo di cotone grezzo unito a borchiette decora reggiseni e slip dai colori polverosi e tenui per un look romantico e seducente.

Simili a cappotti delicati e avvolgenti, così si presentano, soffici come nuvole, le caldissime vestaglie in lana bouclè dal forte impatto visivo della serie Ilda. Tessuti vaporosi per un grande effetto delle maniche arricciate e importanti della serie Ester, un richiamo agli anni ‘80 per questi capi dalle rifiniture in raso e merletto di lana.
E’ il cotone garzato melange a fare da cornice a scollature morbide per un invito alla leggerezza e al comfort dei capi della collezione Britta, senza tralasciare quel delicato stile fresco tipico di Verdissima, con divertenti stampe che giocano con immagini di un cane davvero adorabile. Un tocco divertente e romantico che dona  un imprinting di ironia a capi sempre e comunque molto femminili. 

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Addio caffè al mattino, le migliori alternative per avere una marcia in più: il tuo corpo ti ringrazierà

Sai perché dovresti evitare il caffè al mattino? Il tuo corpo potrebbe beneficiarne, ed ecco…

7 ore ago

Questa moneta da 1 euro vale oro per i collezionisti: se ti capita sei ricco

Anche voi amate collezionare delle monete ma non ne conoscete il valore? Se avete in…

9 ore ago

In Italia esiste un luogo da ‘brivido’: solo i più coraggiosi possono resistere

Se sei un amante del brivido e vuoi visitare un luogo veramente oscuro, puoi trovarne…

11 ore ago

Altro che costosi abbonamenti in palestra: qui lo sport lo fai gratis, una vera rivoluzione

Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…

12 ore ago

Fedez, la nuova casa prende forma: occhi puntati sulla cucina, il lampadario costa uno sproposito

Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…

14 ore ago

Vinted in crescita, tutti lo usano ma quanto é sicuro? La condizione per fare acquisti (veramente) convenienti

Vinted è uno dei mercati online più popolari al mondo: ecco come funziona, come sfruttarlo…

15 ore ago