Sono gli anni ‘80 a dare nuovi profili e volumi alla collezione Verdissima autunno-inverno 2010/11, lavorando sull’esaltazione di maniche e spalle, mantenendo inalterato il comfort e la preziosità dei tessuti sempre supportati da studi e ricerche sofisticate per magnificare lo stile delle creazioni.
Simili a cappotti delicati e avvolgenti, così si presentano, soffici come nuvole, le caldissime vestaglie in lana bouclè dal forte impatto visivo della serie Ilda. Tessuti vaporosi per un grande effetto delle maniche arricciate e importanti della serie Ester, un richiamo agli anni ‘80 per questi capi dalle rifiniture in raso e merletto di lana.
E’ il cotone garzato melange a fare da cornice a scollature morbide per un invito alla leggerezza e al comfort dei capi della collezione Britta, senza tralasciare quel delicato stile fresco tipico di Verdissima, con divertenti stampe che giocano con immagini di un cane davvero adorabile. Un tocco divertente e romantico che dona un imprinting di ironia a capi sempre e comunque molto femminili.
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…