SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jimmy Choo: scarpe da sogno per la collezione estiva

Dall'infinita vena creativa e dai colori estivi e freschi, Jimmy Choo si riconferma un esperto di calzature femminili, con testimonial Nicole Kidman.

L’abbiamo visto protagonista indiscusso pochi giorni fa ai Golden Globe, dove il 90% delle star indossava le sue creazione, Jimmy Choo, torna così a cavalcare la scena delle calzature più amate dalle donne.

Dopo il successo all’evento cinematografico, torna con la nuova collezione 2014. Inoltrato già alle belle giornate primaverili ed estive, il genio delle scarpe, ci delizia con novità nei colori e nelle forme.

Confermata testimonial d’eccezione, Nicole Kidman, appare sensuale e femminile, su uno scenario jungle, che richiama le forme geometriche delle foglie sui sandali dai toni particolari.

Strass colorati incastonati tra le linee perfette ed eleganti del modello Kallai di Jimmy Choo, mentre i Damsei in nappa nera, creano un gioco di fasce classico. I sandali Thistle, si dichiarano palesemente estive, facilmente accostabili ad un vaporoso vestito nelle afose serate di luglio.

Un meraviglioso gioco di colori che simulano spirali ipnotiche per di Lottie, fino al protagonista della collezione la scarpa Tamber.

Arancione, menta, rubino, nude, bicolore e pitonato del modello Freesia, oppure il multicolor del sandalo Vuka, fino a segnare anche comode passaggiate sul lungomare, con le flat Hessie, Marana, Nyssa, Chiara o le comode zeppe con sfumatura di Prova. Thabita invece richiama un fascino esotico e Leja è comodità ed eleganza allo stesso tempo, oppure si puo’ optare per delle ballerine colorate come Walsh e Waltz.

Una collezione pensata per ogni occasione e per tutte le tipologie di donne, ancora una volta Jimmy Choo ha colpito nel segno!

Nancy Malfa
(foto presentazione via -the citizens of fashion )

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy