SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marina Yachting a Ischia per La settimana dei ‘Tre Golfi’

La “Settimana dei Tre Golfi” del Mar Tirreno, evento della vela agonistica salpa nell’edizione 2010 con l’intramontabile stile di Marina Yachting.

La “Settimana dei Tre Golfi” del Mar Tirreno, evento happening della vela agonistica più spettacolare, salpa nell’edizione 2010 con l’intramontabile stile di Marina Yachting. Il brand supporterà le performance  veliche ed il parterre di una competizione d’eccellenza  nel circuito italiano della vela.

Tecnologia e classe accomunano la storica regata alla filosofia di  Marina Yachting, che nel tempo ha saputo conservare e valorizzare la fisionomia originaria del vivere il mare, nella continua e creativa evoluzione delle linee e  dei materiali.

Marina Yachting entra in scena nel 1972 e diviene subito marchio-simbolo, ma il suo retaggio viene da lontano, quando il Signor Nicolò Gavino  nel 1878 inizia a tagliare  e cucire capi marinari nella sua piccola merceria di Genova.

Da allora, la ricerca di tessuti  e  trattamenti ha preso il largo, raggiungendo inimitabili traguardi stilistici e qualitativi approdati ai famosi cotoni e lane Idrostop, ai tessuti traspiranti e antivento, o agli intramontabili capi storici come  Pickot, Pakos, Orion, Flint …

In occasione della “Settimana dei Tre Golfi”, Marina Yachting  propone una Collezione esclusiva di Sailor, e Pantaloni nella storica tinta unita blu con macrologo bianco per Armatori e Polo per gli  Equipaggi che domineranno lo scenario tra le vele e i riverberi dell’acqua del Mar  Tirreno. La Collezione sarà in vendita  anche  presso la  Boutique di Ischia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy