SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Jean Paul Gaultier anticipa San Valentino 2014

Jean Paul Gaultier anticipa i tempi ed offre già una soluzione per i regali degli innamorati. Dai toni orientali, vaniglia e fiori d'arancio in tre versioni

Nonostante manchi ancora un mese a San Valentino, le aziende fanno già a gara per delle collezioni speciali, apposite per l’occasione.

Fidanzati e mariti indecisi su location e regali romantici da fare alle proprie donne, possono facilmente districarsi tra le varie proposte che non tardano ad arrivare; o meglio ancora, donne alle prese con ricerche varie per regali su richiesta, così da alleggerire i pensieri maschili.

Una delle prime novità che arriva preventivamente, è il profumo San Valentino 2014 di Jean Paul Gaultier. Disponibile in più varianti, attrae già dalla sua celebre confezione, rivisitata per l’occasione.

Classique, si presenta nella sua graziosa semplicità dai toni rosa e femminili, dal profumo di vaniglia e fiori d’arancio seduttivi e sensuali.

Le Male, anch’esso con la classica forma Jean Paul Gaultier, con delle righe azzurre e blu, che gli conferiscono subito un’apparenza maschile. Fragranza dai toni orientali, menta, lavanda e vaniglia.

L’ eau de toilette fraîcheur intense Le Beau Male rappresenta un uomo glaciale e virile allo stesso tempo, con note fresche di menta e muschio.

Disponibili dal 24 gennaio 2014 a partire da 81,00 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy