Quando un feroce languorino ci prende alla sprovvista e ci ritroviamo in sala d’attesa, alla metro o in giro, siamo in salvo grazie ai distributori di cibo, che con poche monete saziano le nostre voglie di cioccolato e bontà varie.
Ma se ci ritrovassimo in preda ad un‘emergenza make-up ? Magari uscite di casa ci si dimentica lo smalto, o la matita di riserva nell’altra borsa, costrette a trascorrere l’intera giornata fuori casa.
Approdato pochi giorni fa, presso la metropolitana di New York, il distributore make-up, non si limita a fornire dei semplici prodotti in cambio di banconote, ma grazie a dei sensori e al riflesso, capta i colori con cui è vestita la persona che si specchia, consigliandole smalto, palette, rossetto e qualsiasi accessorio di bellezza.
Un’idea speciale ed innovativa, capace di rivoluzionare ogni aspetto cupo delle metropolitane, oltre alle giornate di donne alle prese con frenesia quotidiana. Inaugurato dalla modella Rocha Coco, il distributore L’Oréal Paris Intelligent Color Experience, ha già fatto il giro del mondo.
Nancy Malfa
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