Quando un feroce languorino ci prende alla sprovvista e ci ritroviamo in sala d’attesa, alla metro o in giro, siamo in salvo grazie ai distributori di cibo, che con poche monete saziano le nostre voglie di cioccolato e bontà varie.
Ma se ci ritrovassimo in preda ad un‘emergenza make-up ? Magari uscite di casa ci si dimentica lo smalto, o la matita di riserva nell’altra borsa, costrette a trascorrere l’intera giornata fuori casa.
Approdato pochi giorni fa, presso la metropolitana di New York, il distributore make-up, non si limita a fornire dei semplici prodotti in cambio di banconote, ma grazie a dei sensori e al riflesso, capta i colori con cui è vestita la persona che si specchia, consigliandole smalto, palette, rossetto e qualsiasi accessorio di bellezza.
Un’idea speciale ed innovativa, capace di rivoluzionare ogni aspetto cupo delle metropolitane, oltre alle giornate di donne alle prese con frenesia quotidiana. Inaugurato dalla modella Rocha Coco, il distributore L’Oréal Paris Intelligent Color Experience, ha già fatto il giro del mondo.
Nancy Malfa
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…