Durante la passata settimana della Moda Uomo a Milano, Giorgio Armani ha svelato i bozzetti e la sua prima collezione di orologi Emporio Armani rigorosamente Swiss Made.
Orologi belli e affidabili, giovanili ed importanti, dove dominano le forme degli anni Trenta e Quaranta rivisitate in chiave contemporanea da Re Giorgio.
Ampio spazio è stato volutamente dato ad alcuni passaggi chiave del processo manifatturiero, delle numerose lavorazioni richieste per produrre orologi precisi, nati dal connubio tra il design Armani e il savoir faire svizzero.
La collezione debutterà il prossimo 27 marzo a BASELWORLD, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, di Basilea.
“Da sempre credo nel mix di innovazione e tradizione: il mio intero percorso stilistico si basa su questa idea.
Il risultato sono orologi affidabili, dalle linee elegantemente discrete ed essenziali, realizzati con i migliori materiali e con una grande attenzione ai dettagli”, ha dichiarato Giorgio Armani.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…