Pepe+Jeans+London+riunisce+la+%26%238216%3BTribes+of+Blue%26%238217%3B
sfilateit
/21736/pepe-jeans-london-riunisce-la-tribes-of-blue/amp/

Pepe Jeans London riunisce la ‘Tribes of Blue’

Fin dalla sua nascita, nel cuore di Notting Hill 37 anni fa, Pepe Jeans London ha costruito il suo patrimonio sul denim. Per questa stagione i riflettori sono puntati sulla collezione denim, sottolineando la passione di Pepe Jeans per la silhouette sexy, i tessuti di qualità, i dettagli innovativi e tecniche indirizzate al riciclaggio.
In Tribes of Blue il brand torna alle sue origini con una serie di scatti emozionanti che pongono il jeans saldamente al centro dell’azione.
Dalle linee super skinny del modello New Pixie, attraverso la forma sottile dello stile Vapour per gli uomini, per la stagione 2010 presenta la collezione più importante di jeans presentata fino ad oggi.
Sia che si tratti del jeans Stinson, di ispirazione vintage indirizzato all’amante del denim nelle sue forme classiche, o della micro minigonna Amber denim presentata per le più "divine" della notte, Pepe Jeans risponde alle esigenze di ognuno.
La campagna verrà presentate in anteprima quest’estate in tutti i negozi Europei del brand.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

1 settimana ago