SFILATE

Cerca
Close this search box.

Comodo e versatile, a voi sua Maestà il Cardigan

Cardigan: Sportivo o in versione elegante e facilmente indossabile in ogni stile e situazione. Dal bon ton allo street style: ad ogni look la sua scelta!

E’ un capo estremamente comodo e versatile: il cardigan.
Sportivo o in versione elegante e facilmente indossabile in ogni stile e situazione. Dal bon ton allo street style: ad ogni look la sua interpretazione!

cardigan_h&m

Fornarina ne propone una versione coprispalla molto basic, lineare, ma elegante. Ora ci sono anche i saldi, ma il prezzo di partenza è di 65 euro.

Oppure H&M , con una vasta scelta di colori e di filati, da quelli “pelosoni” alla lana rasata., i prezzi sono sempre modici, come è nella filosofia dell’azienda.

Ma come abbinare questo indumento così caldo ed intimo?
Basta un mini dress floreale come quello di Zara e il gioco è fatto, 30 euro in saldo, acquistabile anche on line.
Ma anche con i pantaloni è perfetto, sia larghi che aderenti, per un effetto più casual.

La tendenza del momento, lo vuole con una microcinta che strizza la vita, un dettaglio che trasformerà il vostro look in un istante, avrete così un aspetto “bon ton” che con un fard rosa alle guance e un cerchietto nei capelli, non vi farà passare inosservate.

Cosa aspettiamo, on line, nei mercatini o nei negozi, il cardigan è proprio quello che ci vuole, e lo potrete indossare anche in primavera, al posto del cappotto.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy