SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Gucci il tempo è musica.Nasce l’orologio Interlocking Gucci GRAMMY

Per Gucci il tempo è musica. Il nuovo nato è l'orologio Interlocking Gucci GRAMMY in edizione speciale, con tanto di quadrante in GRAMMIUM.

Per Gucci il tempo è musica. Il nuovo nato è l’orologio Interlocking Gucci GRAMMY in edizione speciale, con tanto di quadrante in GRAMMIUM, lo stesso materiale utilizzato per realizzare l’iconica statuetta a forma di grammofono, il GRAMMY Award.
Una novità importante per Gucci Timepieces & Jewelry.
Questo nuovo modello è una variante della collezione Interlocking, che proponene un’interpretazione moderna ed elegante del motivo della doppia G intrecciata caratteristico degli orologi della Maison.

 Interlocking Gucci GRAMMY

Il nuovo orologio è diponibile in due misure, (42 mm e 37 mm) ed è dotato di cassa nera in pvd lucido e spazzolato con fendollo a pressione logato.

Il lungo processo di creazione del GRAMMY Award discende da una tradizione ormai secolare.
La statuetta è realizzata in GRAMMIUM — una lega creata ad arte e sviluppata da John Billings, l’artigiano che modella a mano la preziosa statua in oro a forma di grammofono offerta ai vincitori dei GRAMMY.

Nel 2010, Gucci Timepieces & Jewelry ha iniziato la sua partnership con la Recording Academy, organizzatrice dei famosissimi GRAMMY Award, presentando un orologio e una collezione di gioielli in edizione speciale GRAMMY.

La partnership ha dato vita ad una serie di iniziative che celebrano l’impegno Gucci a sostegno della comunità musicale, per preservarne l’eredità e promuovere la crescita di giovani talenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy