E’ caccia a V-IDE: il must have per i fan di Vasco

V-IDE, l’esclusivo occhiale da sole nato dall’incontro tra Vasco Rossi e Immagine Eyewear, diventa oggetto cult! In soli 6 mesi l’occhiale creato a 4 mani tra il rocker di Zocca e l’azienda del bellunese ha conquistato i fan di tutta Europa andando a ruba in tutti i corner allestisti nei Palasport.
L’occhiale è per Vasco un accessorio imprescindibile, un prolungamento del suo essere artista, un fedele compagno di performance live e di tranquille giornate di riposo: pochi scatti ritraggono Vasco senza un paio di occhiali da sole.
Da quest’anno ad accompagnare Vasco c’è V-IDE, l’occhiale che l’artista, grazie alla sapiente maestria del team di Immagine Eyewear si è cucito addosso per poter sfoggiare uno sguardo davvero rock.
Grazie al passaparola e alle community online l’occhiale è diventato un vero e proprio must have tra tutti gli appassionati di Vasco e la caccia all’ultimo colore è aperta. L’occhiale, infatti, è disponibile in solo 4 colori, scelti da Vasco, e in vendita solo presso pochi e selezionati ottici italiani.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…