SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un trucco romantico per una cena a lume di candela? Ecco come

Come prepararsi per una cenetta a lume di candela? Ecco qualche suggerimento per un make-up perfetto, capace di non farvi passare inosservate.

Una bella cenetta romantica è apprezzata da tutti, sia dai neo fidanzatini alle prime esperienze, sia da marito e moglie, alla ricerca dell’intimità perduta per i troppi impegni, i figli, il lavoro…

In posto tranquillo ed esclusivo, a lume di candela, con del buon cibo, del vino, mano nella mano, cosa c’è di meglio?

Ma come prepararsi ad un evento così importante? Ecco qualche suggerimento per un make-up perfetto, capace di non farvi passare inosservate.

Il primo step di qualsiasi applicazione cosmetica riguarda la cura della pelle, dunque passate un latte detergente per eliminare le impurità, poi tonificate e idrate il viso.

Applicate poi un correttore di un tono più chiaro per il contorno occhi e fissatelo con la cipria. Poi stendete su tutto il viso u fondotinta i crema.

Dopo aver fissato il tutto con un velo di cipria, applicate su tutta la palpebra un ombretto in crema beige perlato.
Poi prendete u ombretto marrone scuro e con l’ausilio di un pennello a lingua di gatto, stendetelo dall’esterno verso l’interno dell’occhio e accentuate la riga tra la palpebra mobile e quella fissa.

Con l’eyeliner, andate poi a sottolineare l’occhio per renderlo più intenso, creando una specie di triangolo verso la parte finale. Il mascara allungate a fiumi, renderà l’occhio grandissimo, donandovi un fascino da diva.
Per le guance, con un Blush Brush, stendete il fard di un tono e mezzo più scuro della vostra pelle, questo per evidenziare gli zigomi.

Alla fine applicate u tocco di gloss rosato sulle labbra e il gioco è fatto. Non rimane che ordinare il dolce….

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy