Il service concept italiano www.mypersonaldresser.it presenta in esclusiva il primo “sarto artigiano web 2.0” in grado di realizzare e personalizzare capi “su misura” offrendo un vero lusso aggiuntivo: lo stile e l’alta qualità delle “bottega artigianale” va incontro alla dinamicità e frenesia della società contemporanea.

Dalla creatività imprenditoriale di Franco Zullo, già ideatore di LavOnline.it, nasce a Milano MyPersonalDresser.it, innovativo service concept online in grado di prendersi cura dei capi del guardaroba maschile e femminile, ma anche di realizzarli e personalizzarli con un singolare “su misura” non solo estetico, ma anche di tempi di vita vissuta.

Grazie alle sue principali caratteristiche: qualità, comodità e risparmio del tempo, MyPersonalDresser utilizza la rete come canale per agevolare l’incontro tra la dinamicità sfrenata della società contemporanea ed il lusso della sartorialità Made in Italy.
Al servizio del proprio stile personale, il “su misura” di MyP accorpa abilmente le necessità di lusso sartoriale ad hoc con quelle ancor più importanti dell’immediatezza richiesta dal moderno stile di vita. Su richiesta digitale infatti un vero “sarto artigiano” di MyP si materializza per raggiungere l’utente dove richiesto (a casa, in ufficio, ecc..), prende le misure necessarie e consiglia su come poter realizzare un capo “su misura” perfetto per valorizzare al meglio le caratteristiche personali e soddisfare ogni desiderio ed esigenza.

Tessuti, fogge, dettagli, rifiniture, personalizzazioni, l’intera bottega del sarto si trasferisce dal pc su richiesta direttamente a domicilio dall’utente. Abiti, camicie, pochette, foulard sartoriali siglati TheHERITAGE by MyP sono caratterizzati dalla qualità della sartorialità artigianale di un tempo, perfetta per impreziosire il proprio guardaroba in un contemporaneo esercizio di stile 2.0.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: