SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il bikini Lightech per Arena

Arena s’ispira per la collezione Primavera/Estate 2010 all’armonico mix di materia e luce, proponendo LEMONIS, il bikini “lightech” dalle forme pulite.

Realizzato in tessuto Acquaracer by Arena e creato per garantire la massima aderenza, questo costume a triangolo con slip string permette una straordinaria libertà di movimento ed una  rapida asciugatura.

L’innovativa morbidezza e la leggerezza del tessuto (164gr/mq) rendono questo modello unico nel suo genere; proposto nelle due versioni deep grey e strawberry, presenta una particolare struttura che gioca su colori definiti dalla luce con un nuovo e moderno concetto di movimento.

La funzionalità diventa l’elemento portante di     questo costume, così come di tutti gli altri articoli della collezione che richiamano, nel taglio e nelle forme, il “Lightech”, uno dei temi di ispirazione della stagione in corso: le decorazioni vistose lasciano in questo caso spazio a disegni puliti e dettagli minimal; la luce definisce le forme e mette in risalto i particolari, per presentare un costume che sia pura performance.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy