Arena s’ispira per la collezione Primavera/Estate 2010 all’armonico mix di materia e luce, proponendo LEMONIS, il bikini “lightech” dalle forme pulite.
Realizzato in tessuto Acquaracer by Arena e creato per garantire la massima aderenza, questo costume a triangolo con slip string permette una straordinaria libertà di movimento ed una rapida asciugatura.
L’innovativa morbidezza e la leggerezza del tessuto (164gr/mq) rendono questo modello unico nel suo genere; proposto nelle due versioni deep grey e strawberry, presenta una particolare struttura che gioca su colori definiti dalla luce con un nuovo e moderno concetto di movimento.
La funzionalità diventa l’elemento portante di questo costume, così come di tutti gli altri articoli della collezione che richiamano, nel taglio e nelle forme, il “Lightech”, uno dei temi di ispirazione della stagione in corso: le decorazioni vistose lasciano in questo caso spazio a disegni puliti e dettagli minimal; la luce definisce le forme e mette in risalto i particolari, per presentare un costume che sia pura performance.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…