Arena s’ispira per la collezione Primavera/Estate 2010 all’armonico mix di materia e luce, proponendo LEMONIS, il bikini “lightech” dalle forme pulite.
Realizzato in tessuto Acquaracer by Arena e creato per garantire la massima aderenza, questo costume a triangolo con slip string permette una straordinaria libertà di movimento ed una rapida asciugatura.
L’innovativa morbidezza e la leggerezza del tessuto (164gr/mq) rendono questo modello unico nel suo genere; proposto nelle due versioni deep grey e strawberry, presenta una particolare struttura che gioca su colori definiti dalla luce con un nuovo e moderno concetto di movimento.
La funzionalità diventa l’elemento portante di questo costume, così come di tutti gli altri articoli della collezione che richiamano, nel taglio e nelle forme, il “Lightech”, uno dei temi di ispirazione della stagione in corso: le decorazioni vistose lasciano in questo caso spazio a disegni puliti e dettagli minimal; la luce definisce le forme e mette in risalto i particolari, per presentare un costume che sia pura performance.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…