SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein: reinterpreta CK One, in red edition

Irrequieti bagliori rossi della campagna pubblicitaria, ci addentrano in un sinergico party intenso e sensuale, per un classico successo in red edition.

Rivitare classici a cui la clientela è affezionata, è sempre una grande sfida personale. Uno dei profumi più iconici degli ultimi anni è CK One di Calvin Klein.

Intramontabile e adatto ad ogni occasione, il One è avvolgente e difficile da dimenticare; così Calvin Klein ha deciso di introdurre all’interno del proprio marchio, una ventata di novità e sapori dai toni frizzanti.

Disponibile sia per uomo che per donna, Red Edition, stuzzica la curiosità già dalla confezione, che si presenta esattamente come il classico prodotto, reinterpretato con logo rosso e boccetta trasparente per la versione femminile, mentre per quella maschile in versione grigio fumo.

Red Edition for women regala un’energia vibrante e un tocco di freschezza grazie all’anguria, accompagnata da foglie di violetta; patchouli, muschio e ambra bianca, gli conferiscono invece sensualità e femminilità.

Red Edition for men si presenta più forte caratterialmente, con il cuore di seducente di camoscio e succo di pera asiatica, un tocco di freschezza grazie al pepe nero e allo zenzero, che si unisce infine vetiver haitiano e a muschi selvaggi.

CK One Red Edition, disponibile già da gennaio 2014, a partire da 43,00 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy