Boggi anticipa la collezione sui tram di Milano

Un modo dinamico di comunicare out door per Boggi Milano che per il lancio della nuova collezione Resort Collection ha “vestito” i tram milanesi.
La città si trasforma in un magazine a cielo aperto e come in un servizio di moda, le immagini dei capi della collezione primavera – estate 2010 attraversano le strade e le piazze.

Una precisa strategia di comunicazione per parlare e comunicare in modo diretto con il proprio pubblico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy