La collezione B.zero1 venne lanciata in tutto il mondo all’inizio del nuovo millennio e riscosse da subito uno straordinario successo. Il suo design elicoidale è una perfetta metafora della transizione, un movimento continuo tra i due estremi dell’inizio e della fine, la coesistenza di passato e di futuro. Il nome, apparentemente criptico, esprime in realtà una semplice formula: la B di Bulgari combinata a Zero1 inteso come simbolo dell’inizio, universale e atemporale.
La linea B.zero1 ha avuto negli anni un’interessante evoluzione. Originariamente realizzati in oro, gli anelli di questa collezione si sono successivamente impreziositi con l’inserimento di diamanti o altre pietre. Il successo di B.zero1 ha inoltre portato allo sviluppo di bracciali, pendenti, orecchini, orologi da polso e persino diverse linee di borse.
Un’altra importante novità della collezione 2010 e’ l’insolita combinazione della ceramica con l’oro rosa. In questa nuova versione, l’anello B.zero1 presenta due ghiere in oro rosa poste alle estremità della fascia, con inciso il tradizionale doppio logo Bulgari in contrasto con la spirale del corpo centrale realizzata in ceramica bianca o nera.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…