SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande evento per i 50 anni Della Dolce Vita sulla Croisette alla Terrazza Martini

Per Cannes Film Festival 2010 (12/23 Maggio), Terrazza Martini,  Fondazione Federico Fellini e GQ Italia presentano venerdì 21 maggio, dalle ore 18.30, un cocktail per celebrare i 50 anni del film "La Dolce Vita" presso la Terrazza Martini a Plage Du Grey D’Albion sulla Croisette.

Grazie alla gentile concessione della Fondazione Fellini e solo per questa speciale occasione, verranno rielaborate ed esposte le immagini raffiguranti i più significativi disegni originali del diario onirico “Il libro dei sogni” di Federico Fellini.

Dopo essere stato presentato alla Terrazza Martini di Milano nel 1960, tra polemiche da parte della Chiesa e pareri molto contrastanti dai vari critici del periodo, "La Dolce Vita" vinse poi la Palma d’Oro a Cannes.
50 anni dopo torna alla Terrazza Martini sulla Croisette presso La Plage du Grey D’Albion.

Terrazza Martini, come lo scorso anno, ospita una serie di appuntamenti cocktail per gli
addetti ai lavori del cinema con prodotti Martini e degustazioni di chef stellati Michelin.

Nel 2009 la Terrazza Martini a Cannes ha ospitato numerosi eventi tra cui Hollywood Report, Variety Magazine, L’Officiel, Jalouse e in particolare l’evento celebrativo dei 40 anni del film “Medea” di Pier Paolo Pasolini, promosso insieme a Vogue Gioiello e all’associazione internazionale Maria Callas, con un’esposizione di gioielli (indossati sul set del film “Medea” da Maria Callas) e di foto inedite.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy