Lontana dall’onda della moda del momento, Elisabetta Franchi, si immerge in un mondo variegato, dalle proposte alterne tra eleganza e sensualità, a ricerca e comodità.
Abiti fasciati su corpi eterei, danno vita ad eleganti e lunghi vestiti degni di un’occasione speciale. Scollatura stile antica roma, si fonde totalmente con contrastanti fasce ai fianchi, che fanno da inizio ad un deciso spacco, lasciando intravedere sensuali gambe, su stampe macchiate dai colori terreni.
Ad una classica serata precedente, si affianca un completo ricercato, adatto a più eventi. Una semplice camicia arricchita di accessorio, fa da sfondo su di un maglione di lana a tre quarti, dalle maniche sbuffanti, mentre una gonna a vita alta attira l’attenzione.
Un gioco di linee, grazie all’asimmetria del capo in pelle, con tasche laterali e chiusura in vita con fascia e cinghia, che ha il compito di spezzare i colori neutri e raffinati.
Una versione meno azzardata e più semplice, è la terza proposta della collezione primavera estate 2014. Elisabetta Franchi ci delizia con un top laminato, quasi in tinta con degli shorts classici e dall’altezza in vita media.
Pochette e scarpe tra il nude e l’argento, si abbinano perfettamente ai particolari di una giacca a tre quarti, resa unica dai bordi dettagliati con minuziosa cura.
Nancy Malfa
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…