Lontana dall’onda della moda del momento, Elisabetta Franchi, si immerge in un mondo variegato, dalle proposte alterne tra eleganza e sensualità, a ricerca e comodità.
Abiti fasciati su corpi eterei, danno vita ad eleganti e lunghi vestiti degni di un’occasione speciale. Scollatura stile antica roma, si fonde totalmente con contrastanti fasce ai fianchi, che fanno da inizio ad un deciso spacco, lasciando intravedere sensuali gambe, su stampe macchiate dai colori terreni.
Ad una classica serata precedente, si affianca un completo ricercato, adatto a più eventi. Una semplice camicia arricchita di accessorio, fa da sfondo su di un maglione di lana a tre quarti, dalle maniche sbuffanti, mentre una gonna a vita alta attira l’attenzione.
Un gioco di linee, grazie all’asimmetria del capo in pelle, con tasche laterali e chiusura in vita con fascia e cinghia, che ha il compito di spezzare i colori neutri e raffinati.
Una versione meno azzardata e più semplice, è la terza proposta della collezione primavera estate 2014. Elisabetta Franchi ci delizia con un top laminato, quasi in tinta con degli shorts classici e dall’altezza in vita media.
Pochette e scarpe tra il nude e l’argento, si abbinano perfettamente ai particolari di una giacca a tre quarti, resa unica dai bordi dettagliati con minuziosa cura.
Nancy Malfa
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…