SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: Chanel décolletée dal tacco marinaro

La mano geniale di Karl Lagerfeld si fa notare anche nella collezione scarpe. Linee classiche rese particolari da un semplice nodo dettaglio sul tacco.

Sinonimo di eleganza e raffinatezza, Chanel è uno dei marchi più importanti all’interno della moda.

Uno stile classico, reso particolare da un tocco vintage, riserva sempre dettagli e particolari di classe epocale. Una linea dal fascino retro’, si accosta al genere ecclettico della mano ferma ed elegante di Karl Lagerfeld.

Parte riconoscibile e ormai iconica del noto marchio francese, è il bicolore, ritenuto per eccellenza di proprietà Chanel. Bianco e nero, un’abbinamento opposto e contrastante, come gli elementi che lo ricordano e che li distinguono da sempre.

Per la collezione Crociera, Chanel ha creato una décolletée dal tacco decisamente anomalo. Un fitto nodo, si contrappone al centro di un semplice tratto che richiama nei tessuti una corda marinara, trasformata in articolata, una scarpa che altrimenti risulterebbe classica.

Interamente di colore bianco leggermente velato panna, la décolletée, possiede il contrastante nero sulla punta e sul chiodino inferiore del tacco, dove appena sopra si trova il classico logo delle due C incrociate. Semplicità e classe innate, con un dettagliato particolare che trasforma linea e stile.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy