SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ciglia extra long per uno sguardo sensuale come non mai

A noi gli occhi...per stregare, sedurre e fare innamorare. Sono i battiti di ciglia i veri protagonisti della seduzione pura. ecco RapidLash & RapidBrow

A noi gli occhi…per stregare, sedurre e fare innamorare.
Trucchi ed eye-liner fanno tantissimo, ma sono i battiti di ciglia i veri protagonisti della seduzione pura.
E allora perchè non pensare a come curarle al meglio?

RapidLash® & RapidBrow®

Estreme, per dirla in una sola parola. I laboratori Lifetech Resources LLc in California hanno trovato il siero per uno sguardo che cattura e fa sognare grazie ai RapidLash® & RapidBrow®.

Una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.

RapidLash® & RapidBrow sono sieri incolore per nutrire ciglia e sopracciglia, aumentandone la voluminosità.

Una vera innovazione nel campo cosmetico: ingredienti e principi attivi che interagiscono con i bulbi piliferi che vengono nutriti, aumentandone la consistenza, nutrendone le cellule, donando flessibilità allungando e rinforzando le nostre ciglia e sopracciglia naturali, ridonando loro bellezza e salute.

Il risultato? Uno sguardo ammaliante e seducente che conquista in pochi attimi, facendo passare in secondo piano eventuali imperfezioni o difetti del volto, in modo del tutto naturale grazie all’aspetto di ciglia e sopracciglia più piene, forti e sane che risultano essere anche più flessibili idratate ed elastiche lenendo ed illuminando tutta l’area degli occhi.

Tra i buoni propositi del 2014, oltre a diete e palestre, mettiamo anche la cura dei dettagli, cominciando dallo sguardo e dai veri protagonisti, gli occhi!

-Articolo Pubbliredazionale-

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy