SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Cruise Beach di Technomarine

TechnoMarine presenta, per la prossima estate, il Cruise Beach .
Cruise Beach  fa parte dell’iconica collezione CRUISE, pilastro di TechnoMarine fin dalla sua indimenticabile entrata in scena nel 1997 quando, per la prima volta, furono abbinati i diamanti alla plastica.
Linee audaci catturano l’attenzione, l’uso intelligente del colore soddisfa anche le richieste più attuali. La collezione Cruise Beach  è infatti proposta in tre varianti di colore: rosa, blu e turchese che si declinano in ogni dettaglio.
La cassa, in acciaio lucido di 40 mm, è ricoperta da un originale copri-cassa in gel colorato abbinato al colore degli indici, del contatore al 6, della lancetta dei secondi cronografaci al centro e a quelle dei contatori al 3 e 9. In nuance anche i numeri sul rehaut e sulla ghiera, nonché il profilo del datario a finestrella, posto tra il 4 e il 5. Il quadrante color silver, presenta una particolare lavorazione che ricorda le onde del mare con logo TechoMarine alle ore 12. Gli indici, in acciaio applicati, sono a punto. La ghiera è in acciaio lucido, girevole e unidirezionale. Impermeabilità a 200 m. Previsto nella versione crono, Cruise Beach  monta un movimento al quarzo.
Ma la chicca di Cruise Beach  – come del resto di tutti i modelli della collezione CRUISE – sta proprio nel cinturino in silicone trasparente: grazie allo sgancio rapido è possibile in un click cambiare il look del proprio segnatempo! È infatti proposto con un secondo cinturino colorato e il copri-cassa trasparente, in modo da poter personalizzare in ogni momento il proprio orologio.
E, per gli amanti delle pietre, non poteva mancare, in perfetto stile TechnoMarine, la variante con diamanti e pietre colorate. La ghiera è infatti impreziosita con zaffiri rosa o blu oppure, nella versione turchese, con topazi blu.

Prezzi al pubblico 375,00 euro mentre, nella versione con diamanti, 1.995,00 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy