SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di autoreggenti? Di giorno…e di sera!

Le calze autoreggenti sono state spesso sottovalutate. Comode e pratiche, sono fedeli alleate della seduzione femminile da sempre.

Le calze autoreggenti sono state spesso sottovalutate. Comode e pratiche, sono fedeli alleate della seduzione femminile da sempre.
Nere, color carne o colorate, riescono a mandare in estasi milioni e milioni di uomini con un semplice sguardo.

Ma perché mettere le calze autoreggenti ?
Da sempre sono una potente arma di seduzione, tanto che nell’immaginario collettivo sono il non plus ultra per conquistare con lo sguardo.

La mente maschile, si sa, è più soggetta agli stimoli visivi che altro, e un bel paio di calze, con tanto di lavorazioni e inserti di pizzo, è un passepartout per andare sul sicuro.

Nate come arma di seduzione, negli ultimi tempi sono state molto rivalutate anche nel quotidiano, anche perchè diciamolo, sono comode e regalano una sensazione di benessere interiore non da poco.

Ideali sotto ad una gonna, ma anche ad un paio di pantaloni, risultano pratiche e chic.
Se la gonna è corta…anche al gionocchio, basterà un semplice movimento per catalizzare l’attenzione di chi ci sta di fronte sul pizzo prezioso.
Ma anche l’effetto sorpresa…sotto un jeans non è affatto male, anzi, a volte stupire è tutto.
Da portare con scarpe alte, altissime, ma anche stivali, per sdrammattizarne l’effetto super sexy.

Ma non servono solo per sedurre…anche per farci sentire bene e sensuali.
Quante volte mettiamo un bel paio di tacchi solo perchè ci fa sentire sicure? Alzi la mano chi non lo ha mai fatto. Bene, la sensazione di benessere arriva anche dalla scelta del nostro intimo, capace di regalarci emozioni da vivere in tutta tranquillità.
Dunque largo alle autoreggenti di ogni tipo e colore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy