SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fope Gioielli presenta la limited edition ad About J

FOPE GIOIELLI AD ABOUT J CON CIRCE E LA LIMITED EDITION DI FLEX’IT NIUE.
L’evento internazionale ed esclusivo per il mondo della gioielleria torna a far parlare di sé in una cornice nuova, il capolavoro palladiano Villa Capra-La Rotonda,  scegliendo i più innovativi e ricercati brand del mondo orafo

“The Full Moon Party”: appuntamento con la bellezza. Location esclusiva per un evento unico nel suo genere che accoglie la massima espressione dell’alta gioielleria internazionale. Una luce nuova illuminerà la sera di venerdì 21 maggio nella splendida cornice di Villa la Rotonda a Vicenza. Protagonisti assoluti sono gli oggetti del desiderio che con la loro eleganza e perfezione mettono d’accordo uomini e donne di tutto il mondo.  Fope Gioielli, azienda che si distingue come trend setter unendo sapientemente arte, design e forma dell’oro, mostrerà indossate dalle modelle due sue nuove creazioni: Circe e la limited edition Flex’it Niue.
Circe è la collezione in cui il lusso incontra la seduzione. Ognuna delle indossatrici avrà pezzi dal design ricercato, importante nelle dimensioni e nella lavorazione della maglia: schiava in oro e diamanti, anello che riprende il nodo dei bracciali e orecchini. Ed è proprio l’intreccio ad essere l’elemento di maggior rilievo della linea, fortemente riconoscibile, e che si rivolge a una donna di stile, che ama indossare gioielli in armonia con i suoi momenti piú preziosi.
La limited edition Flex’it Niue, creata l’anno scorso per celebrare l’ottantesimo anniversario dalla fondazione dell’azienda, si declina in tre parure, ognuna di esse formata da bracciale, anello e collana. Una in oro bianco con globo in pavè di diamanti bianchi, un’altra in oro giallo con globo in pavè di diamanti brown, infine in oro rosa con globo in pavè di zaffiri dello stesso colore. I bracciali sono realizzati con una tecnologia protetta da brevetto internazionale che li rende flessibili ma allo stesso tempo resistentissimi, gli unici al mondo completamente in oro che possono essere indossati senza bisogno della chiusura e testati per la durata.
 
Durante la serata di gala saranno due i momenti i cui gli invitati potranno ammirare la bellezza e la perfezione dei gioielli. The Guests Welcoming:  le modelle accoglieranno gli ospiti lungo il vialetto di accesso alla Villa.  Un apposito sistema di illuminazione permetterà la valorizzazione del "colpo d’occhio" generale e del dettaglio dei gioielli in particolare. The Shine Walking: al termine della cena, prima che venga servito il dessert, ci sarà una seconda uscita delle modelle che indosseranno la seconda parure e cammineranno tra i tavoli degli ospiti.
Proprio per queste sue caratteristiche, About J è un evento internazionale esclusivo che da giovedì 20 a domenica 23 maggio coinvolgerà con una serie di incontri e appuntamenti i brands più innovativi, i buyers e i top retailers dei migliori network della distribuzione e i rappresentanti dei maggiori media italiani e stranieri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy