SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gotha svela Very Gotha: la nuova ‘capsule collection’

Gotha lancia Very Gotha, la nuova ed esclusiva “capsule collection” Made in Italy della griffe di maglieria dal concept design.
Il brand diventa ancora una volta testimone di una collezione di alto profilo, unica nello stile e nei contenuti, che già al suo debutto, si identifica con gli inimitabili caratteri dell’eccellenza del “Made in Italy”.
L’azienda con sede a Campogalliano in Emilia Romagna, e creatrice dalla stagione A/I 2010-2011 anche della capsule collection Very Gotha, frutto del lavoro di un talentuoso team stilistico, è un forte concentrato di imprenditorialità che dà alto valore aggiunto al prodotto.
Una capsule collection di 22 capi, all’avanguardia nel concept, ma con l’anima della couture, e che strizza l’occhio a un mood metropolitano.
Lane merinos super fine mescolate a lavorazioni inedite con le preziose alpache si fondono con morbide cromie, donando alle forme un aspetto ricco e voluminoso. La simbiosi con la pelliccia dà vita a capi importanti, innovativi, li esalta all’unisono, evidenziando la perfezione dei raffinati dettagli, in un concentrato di creatività di altissimo profilo.
Very Gotha, con una prestigiosa etichetta white lable, si colloca infatti in una più alta fascia di prezzo. E’ in vendita da settembre 2010 nei migliori negozi multibrand italiani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy