SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ed è Boss Kidswear Collection

Riflettendo il posizionamento delle diverse linee BOSS, la collezione offre una gamma molto versatile, grazie a tre linee composte da capi ricchi, direttamente collegati allo stile di vita dei bambini: formale, casual e sportivo. I giovani abitanti delle città adoreranno questo look, classico e in linea con le tendenze più recenti. Avranno la libertà di comporre il loro guardaroba preferito, indossando individualmente i capi delle diverse linee, oppure abbinandoli, per uno stile BOSS inimitabile.

Linea Premium
Ispirata all’arte sartoriale del marchio BOSS, la linea Premium dona un tocco fresco e giovane ai classici del guardaroba maschile.
I bambini BOSS affrontano la vita cittadina armati di giocattoli high-tech, sempre connessi con il resto del mondo e soprattutto con i loro amici. Adorano lo stile formale, ma lo preferiscono con dettagli un po’ fuori dall’ordinario: sulle camicie classiche troviamo un mix di righe e di finiture audaci sui colletti; inoltre, per quando fuori fa freddo, la giacca a vento a quadri aggiunge un tocco casual.

Per il look impeccabile delle giornate più eleganti, ecco il completo a righe su misura, comodissimo grazie all’uso simultaneo del cotone e della lycra. O ancora i jeans classici, o i pantaloni stretti in velluto tono su tono, abbinati a una camicia sciancrata. Una maglia da marinaretto, con righe rivisitate, si accosta alla perfezione con una giacca elegante sciancrata.
Adattato dalla sua versione per adulti, il cappotto da uomo rinasce in una versione in cotone twill, il capo invernale ideale per il giovane gentiluomo che vuole sempre essere alla moda.
Gli immancabili jeans, nelle loro versioni blu e nera, si abbinano con maglioni eleganti, alcuni in cashmere e altri più sportivi, con grandi motivi spigati.

Come per l’uomo, il blu è la tonalità più importante in questo nuovo concetto di eleganza; inoltre, va di pari passo con il nero. La gamma dei blu profondi si estende dal navy scuro a quello più chiaro, e fa risaltare i colori neutri (nero, grigio screziato e bianco).

Lifestyle
Questa linea, adatta per il fine settimana, favorisce uno stile rilassato ed elegante, per bambini giramondo che adorano i viaggi! Le capitali della moda sono le loro destinazioni: Londra, Milano e Parigi, tra le mete più ambite. E quando giunge l’ora di partire, i cartelloni dell’aeroporto indicano la strada da seguire con pittogrammi di aerei sull’immagine di una finta cravatta oppure su applicazioni tridimensionali in gomma.
Nel corso del viaggio, il look diventa più rilassato: le maglie a righe strette vengono indossate spiegazzate, come appena tolte dalla valigia, mentre i giubbotti a quadrati enormi rivelano dettagli di linee gialle vivaci.

Si viaggia sempre in prima classe, grazie alle caldissime maglie e ai pezzi in jacquard che contrastano con i capi più eleganti, come il trench in pelle o il parka rivestito.
I toni del marrone si collegano al nero e al bianco, in cui il giallo canarino aggiunge il giusto tocco di vivacità.

Linea High Tech Sports
Andare a sciare a Gstaad, in barca a vela attorno al mondo oppure seguire la Formula Uno sui migliori circuiti… questa sì che è vita! I materiali tecnici sottolineano la comodità del look. Questi capi sono stati pensati per essere sempre in movimento: ad esempio la giacca a vento double-face in nylon ultra sottile, oppure i pantaloni da sci in tela rivestita. La barca a vela, lo sci e le corse in automobili vengono rivisitate grazie al tema grafico delle stampe in rilievo e riflettenti. Inoltre, gli stemmi ricamati, che attirano l’attenzione, aggiungono un tocco di spensieratezza.
I toni del grigio vengono sottolineati con schizzi di arancione e di viola.

La collezione per bambine racconta tre storie diverse, che rispecchiano l’eleganza contemporanea e pulita della collezione BOSS Womenswear.
Attiva e moderna, la bambina di BOSS adora i look essenziali con tocchi raffinati del glamour da adulti.

Linea Premium
I contrasti giocano in tutti i modi: la sartoria incontra la fluidità, i colori pastello quelli più brillanti e i tessuti più classici si ritrovano con i tagli innovativi. La ragazza della grande città si divertirà a sperimentare look che le offriranno sia un’eleganza femminile che una portabilità quotidiana.

Lo stile elegante della sartoria si unisce a uno spirito rilassato, sottolineando gli accenti di una femminilità nascente. I plissettati alla Watteau rimodellano la linea dei cappotti di lana, mentre i dettagli in maglia aggiungono contrasto e profondità ai colletti delle giacche invernali e dei gilet, come chiesti in prestito al guardaroba di papà. A questi si può abbinare un completo giacca e pantaloni, estremamente sofisticato in lana tweed.
Le maglie vengono reinventate: le coste "milano" si declinano in versione spiegata dal sole, mentre le maglie modal permettono di dare un tocco di novità alle camicie a pieghe e alle belle maglie con colli a sbuffo.

Una fugace infarinatura d’argento rende il look ancora più glamour: effetti che attirano l’attenzione sono protagonisti sulle stampe brillanti in stile vintage, mentre firme in corsivo adornano i polsini delle camicie e sfumature iridescenti arricchiscono un abito abbondante. Un viso femminile finemente disegnato con il tocco di un ologramma si presenta sulle maglie.
Lo spettro base dei neri, dei grigi-marroni, del bianco e dell’ecru, viene contrapposti a rossi brillanti.

Linea Casual
L’eleganza più semplice è il tema principale di questa linea comoda, che scalda il cuore. I capi sono quelli perfetti per rilassarsi nei fine settimana invernali: le ariose camicie a quadri e le gonne sono nelle fantasie dei toni del viola e del blu e sono pensate per essere indossate con giacche di pelle. Gli accessori fatti a mano riflettono l’atteggiamento spensierato; il total look che viene completato da cappellini in maglia e berretti.
Vengono chiesti in prestito abiti dal guardaroba di "lui", ridisegnati per ottenere un effetto diverso: i gilet in maglia si ispirano a quelli dei completi maschili, mentre le camicie a righe portate sui pantaloncini in materiale spigato introducono una moderna interpretazione dello scambio dei ruoli maschili/femminili.
Il marrone monocromatico, si associa al blu navy e viene accentuato da tocchi di viola e cammello oltre ad essere impreziosito da dettagli in pelle color cognac.

Linea High Tech Sports
Questa stagione anche le bambine diverranno appassionate di materiali tecnici: stanno pensando solo alle discese di Gstaad!
Il design intelligente e la comodità si combinano in questa linea sportiva. Pensate per le piste da sci, le giacche a vento in nylon, leggere come piume, sono double-face, mentre i cardigan in pile con "foam back" raccontano una storia di colori tono su tono.
Sui jacquard ritroviamo bellissimi fiocchi di neve e stemmi stilizzati.

Le maglie e gli accessori adornati con mohair sono in linea con questo inverno e destinati a diventare i preferiti di tutte le bambine!
Tra i colori, tocchi di rosa fucsia ravvivano la base invernale dei neri e degli ecru.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy