La scelta delle creme per il corpo, in alcune occasioni, è veramente complessa: troppe marche, troppi nomi, troppo care ed altre problematiche potrebbero, in un qualche modo, sviare l’attenzione dal prodotto che si intende acquistare.
Come si scelgono quindi le creme per il corpo? Sicuramente in base alle proprie esigenze: se ad esempio si vuole avere la pelle sempre idratata, occorrerà acquistare questa tipologia di creme e non altre, cercando quindi di fare attenzione alla funzione della crema.
Inoltre, un dato che deve esser preso in considerazione per la scelta della crema riguarda gli elementi che la compongono: essa deve esser formata da elementi naturali, e non da prodotti chimici che potrebbero danneggiare, in un qualche modo, la pelle, e bisogna anche controllare scrupolosamente gli elementi naturali, evitando l’acquisto di creme che potrebbero creare allergie.
Ma attenzione…Le creme corpo devono essere utilizzate quotidianamente: se la pelle ha bisogno di essere idratata, il trattamento deve esser effettuato quotidianamente e con grande costanza, per ottenere i risultati.
Generalmente, questi prodotti devono esser spalmati dopo la doccia, con la pelle ancora umida e ragalare alla pelle il giusto livello d’idratazione, evitando la formazione di antiestetiche screpolature bianche che derivano appunto dalla pelle troppo secca.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…