SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sex and the city 2, buona

Divissima lancia il nuovo spot prima del film "Sex and the city 2", per tutte le fan sconto del 20% su ogni bikini Divissima acquistato .
L’occasione è di quelle importanti, da non perdere. Divissima si presenterà , al pubblico delle sale cinematografiche d’Italia, con un nuovo spot che verrà proiettato prima della visione della pellicola più “modaiola” della storia del cinema: il film capolavoro “Sex And The City”, tratto dall’omonima serie cult americana, graffiante e pungente, nella sua ironia e spregiudicatezza.
Dalla solare e conturbante  Carrie, alla costante ricerca “dell’amore totale, ridicolo, scomodo, spossante, che ti consuma e non ti fa pensare ad altro”, alla cinica e tenace Miranda, donna in carriera e avvocato di successo; dalla tradizionalista e perfezionista Charlotte alla seduttrice e libertina Samantha.
Storie di donne alla ricerca della propria identità in un mix perfetto di eleganza e sensualità: le caratteristiche ammalianti  della nuova linea primavera-estate Divissima, davvero innovativa e capace di rendere ogni donna, unica.
Dai colori solari e caldi carichi di energia, i nuovi perizomi e micro bikini Divissima esaltano non solo le candide forme, ma la passione, la determinazione e le speranze dell’universo femminile. Sotto il vestito, Donna!
E a tutte le fan di “Sex And The City, e anche per la gioia di mariti, fidanzati e ammiratori, Divissima offre uno sconto speciale del 20%  a chi acquisterà i nostri prodotti sul sito www.divissima.it.
Per usufruire della promozione  basta inserire, nella fase di acquisto, il codice sconto “SEXCITY2” nel campo note: tutte le novità del momento e le nuove tendenze a portata di un click
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy