SFILATE

I jeans per un lato’B’ all’ennesima potenza

Nasce il must have dell’estate destinato a cambiare l’anatomia collettiva del genere femminile.

La nuova frontiera di Lerock, il denim brand lanciato da Luca Berti, è morfologica.
Un connubio di textures bi stretch e tagli ergonomici che convergono verso un unico fine: elevare all’ennesima potenza il “lato B”, essenza della femminilità esibita.

Che sia basico o spalmato d’oro, clean o profilato in pelle con bottoni in bagno d’argento 925, Lerock è destinato a scalzare qualsiasi promessa di levitazione “push up” espressa  in precedenza.

50 capi: dal basico estremo a prezzo “politico” fino alla Limited Edition, imperiale, con effetti luxury vintage, lastricature di cristalli e bottoni bagnati in oro massiccio.

Il progetto jeans più rivoluzionario del nuovo secolo è stato lanciato con un happening disco live a Milano A interpretarne il mood  una celebrity, quella che  meglio accoglie, per osmosi, il mondo disincantato e anti-convezionale del new brand: Asia Argento.
Una (Le)rock woman archetipica.

Testimonial d’eccezione Asia Argento.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il jeans diventa 'Vintage di lusso' per LEROCK

Il jeans diventa ‘Vintage di lusso’ per LEROCK

LUXURY RAG, letteralmente “Vintage di Lusso” è il tema di ispirazione della collezione invernale di LEROCK , che, amplia la propria offerta, proponendo accanto ai jeans, pantaloni con pences o senza, con tasconi o tagli ergonomici da moto.