Nasce il must have dell’estate destinato a cambiare l’anatomia collettiva del genere femminile.
La nuova frontiera di Lerock, il denim brand lanciato da Luca Berti, è morfologica.
Un connubio di textures bi stretch e tagli ergonomici che convergono verso un unico fine: elevare all’ennesima potenza il “lato B”, essenza della femminilità esibita.
Che sia basico o spalmato d’oro, clean o profilato in pelle con bottoni in bagno d’argento 925, Lerock è destinato a scalzare qualsiasi promessa di levitazione “push up” espressa in precedenza.
50 capi: dal basico estremo a prezzo “politico” fino alla Limited Edition, imperiale, con effetti luxury vintage, lastricature di cristalli e bottoni bagnati in oro massiccio.
Il progetto jeans più rivoluzionario del nuovo secolo è stato lanciato con un happening disco live a Milano A interpretarne il mood una celebrity, quella che meglio accoglie, per osmosi, il mondo disincantato e anti-convezionale del new brand: Asia Argento.
Testimonial d’eccezione Asia Argento.
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