SFILATE

Cerca
Close this search box.

8 varianti di colore per Puma Excurse

Per l’estate 2010, la PUMA Excurse è disponibile in 8 differenti varianti di colore sia da uomo che da donna. PUMA Excurse è un perfetto mix di street style contemporaneo, con riferimenti all’era rock anni ‘70, aggiornato per la nuova decade con  speciali strisce colorate. I modelli maschili presentano scelte di colore forti e sofisticate, che combinano bianco, grigio e nero con dettagli in rosso, argento o nero. La collezione femminile gioca invece con colori femminili, come differenti tonalità di rosa e blu baby su base bianca, ma offre anche una’inconsueta variante blu navy con tocchi di rosa acceso.

Giorgio Chiellini, giocatore della Nazionale Italiana di calcio, è il protagonista della campagna TV e instore di PUMA Excurse TV creata per Foot Locker.
La trama: bloccato nel traffico, ed in grande ritardo per il suo volo verso un’importante partita, Chiellini mostra molto di più delle proprie scarpe, dal momento che lascia tutti i vestiti –  fatta eccezione per le sue fidate scarpe Puma Excurse – dietro di sé.

La PUMA Excurse, nei negozi Foot Locker di tutta Europa dal 23 Maggio, lancia le sneakers ad un prezzo di  €69.99. Entra in www.footlocker.eu per ulteriori informazioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy